I nostri servizi

Tante soluzioni pensate per le vostre esigenze

Esposizione

Nel nostro salone di circa 1000 mq è possibile trovare diverse proposte e apprezzare il valore e la storia che le auto d’epoca conservano inalterati ancora oggi.

Rimessaggio

Non solo parcheggio ma conservazione dell’auto in perfetta efficienza; ogni automobile è prelevabile e utilizzabile dal proprietario in qualsiasi momento, con un preavviso di almeno 12 ore. A richiesta è inoltre previsto il trasferimento e ripresa dell’auto su furgone chiuso attrezzato alla residenza del cliente o altra località indicata.

Acquisto e vendita

Grazie ad una ricerca mirata in Italia e all’estero acquistiamo auto storiche e sportive da proporre ad altri appassionati, oppure li aiutiamo nella ricerca e nell’acquisto dell’auto che desiderano.

Conto vendita

Vendiamo per conto dei nostri clienti garantendo la massima professionalità e con criteri personalizzati a seconda delle esigenze. In questo modo, è possibile usufruire di un contesto professionale e sfruttare la vetrina dei nostri canali ottenendo più visibilità a livello nazionale ed internazionale.

Officina e carrozzeria

Nella nostra struttura è presente un’officina specializzata nel settore delle automobili d’epoca, classiche, sportive o da corsa, per assistenza ordinaria, interventi mirati, riparazione dei singoli componenti fino al restauro totale della vettura.

Laboratorio per restauro degli interni per auto d’epoca

Completa la nostra offerta un laboratorio specializzato nel restauro e nella sostituzione di capote, interni e tappezzerie.

Restauro completo

Grazie alla presenza dell’officina interna, possiamo aiutarvi e affiancarvi nel restauro della vostra auto garantendovi una cura assoluta dei dettagli e la ricerca delle parti originali.

Preparazioni sportive

Allestimento delle vetture per garantire risultati ottimali in termini di prestazione e qualità di guida.

Assistenza gare ed eventi

Assistenza tecnico-meccanica riservata ai nostri clienti che partecipano a gare agonistiche o per eventi e manifestazioni.

Noleggio

Noleggio auto per gare ed eventi.